lunedì 19 aprile 2010

- Vecchio Leone

Da quando vidi il video "Memento" di Bernd Zangerl per me Brione ha sempre significato una cosa : Vecchio Leone. Questa linea magnifica sale un grande strapiombo con praticamente quattro soli movimenti su prese "discrete" ma che costringono il tuo corpo a  grandi spallate e incredili torsioni.


Le temperature primaverili ormai non aiutano l' aderenza e avendo iniziato a provare il blocco non mi rimaneva molto tempo per portare a termine la missione... fortunatamente pazienza e perseveranza sono mie buone doti e così sono tornato ben quattro giorni nell'arco di due settimane godendo del magnifico posto e aspettando la sera per fare i tentativi migliori.


Sabato ho provato anche a fare una sessione mattutina (da cui proviene il video), ma è stato solo di sera tardi, grazie al sostegno di mio padre e della compagnia dei miei amici che non mi hanno fatto perdere d'animo, che sono riuscito finalmente a venirne a capo.


Così ora posso mostrarvi il video di uno dei più bei boulder della Svizzera, un solido 8b che penso sia un buon termine di paragone per tutti gli altri... se volete venirlo a provare scaldatevi le spalle! Le mie stasera sono ancora a pezzi ...

2 commenti:

Share |
My most popular images for sale at Shutterstock: